DOMANDE E RISPOSTE

OTECO sta per Organizzazione, Trasparenza, Efficienza, Competitività e Onestà.
GROUP sta per gruppo a conduzione familiare, padre e figli. 

La trasparenza va dimostrata con i fatti, non con le parole. Noi abbiamo studiato per i nostri clienti il software Nexus, un programma facile, intuitivo ed alla portata di tutti, sempre aggiornato dove i nostri Condomini possono ogni giorno comodamente dal proprio computer o smartphone controllare tutta la gestione e la contabilità del loro stabile! Questo obiettivamente è trasparenza, senza bisogno di interpretazioni.

Assolutamente no, potete tranquillamente richiederci un preventivo in modo gratuito e senza impegno.

Perché non vi trovate bene, non è reperibile, non è trasparente o semplicemente non gestisce in modo soddisfacente il vostro patrimonio immobiliare. Ricordate che l’Amministratore viene eletto dall’assemblea quindi è fondamentale l’appoggio dei propri Consiglieri / Capiscala.

Assolutamente no, conta il rapporto servizio/prezzo! Noi proponiamo prezzi imbattibili per il servizio che forniamo ai nostri condomini, da 2 generazioni apprezzato da circa 1.000 famiglie in Torino e provincia.

La massima espressione di trasparenza e controllo di ogni movimento del tuo condominio. Dalla gestione alla contabilità, tutto descritto e riportato sia tramite login da computer che da App per smartphone Apple e Android! Per i meno tecnologici anche in formato cartaceo. Nexus è il vero servizio che dimostra la trasparenza!

Nexus per la vera trasparenza 100% controllabile, reperibilità H24, sempre aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal mattino alla sera, polizza assicurativa fino a € 500.000, soci A.N.A.C.I. leader nel settore per garanzia, esperienza e solidità nel mercato da 2 generazioni, e molto altro ancora…

Oteco group è uno studio a conduzione familiare che opera nel settore da 2 generazioni! Questa è la nostra prima garanzia e ne siamo orgogliosi, consolidata nel tempo e non da improvvisazioni. Inoltre abbiamo una polizza assicurativa a tutela dei condomini fino a euro 500.000 e siamo soci A.N.A.C.I. leader nel settore. Circa 1.000 famiglie ci hanno già scelto, cosa aspetti tu?

Se il preventivo è fatto bene, come il nostro, no perché ci sono già indicati a priori tutti gli oneri ordinari e straordinari. L’importo scritto a fine anno nel rendiconto, dovrà essere esattamente quello indicato nel preventivo.

Con Oteco Group no, è tutto indicato nel preventivo.

Per far ciò, saremo lieti di invitare oltre a Lei, parte dei condomini (ancora meglio se Consiglieri o Capiscala) per illustrare al meglio tutti i nostri servizi ed aiutarvi professionalmente nella vostra scelta.

L’Amministratore non gestisce solo il suo compenso di fine anno (l’importo del preventivo) ma l’intero vostro conto corrente e patrimonio immobiliare. Perciò il consiglio che diamo è di non fossilizzarsi solo sull’importo del preventivo…

CHIAMA E RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI ...